LED più luminoso per i fari auto estremamente compatti!

Un LED OSRAM Opto Semiconductors ha raggiunto in laboratorio l’enorme potenza del 1400 lm e 200 Mcd / m². Osram ha colto l’occasione del Congresso di Parigi (14 e 15 ottobre, 2014) per presentare il nuovo LED per i fari auto.

Il risultato raggiunto dall’azienda è che un singolo LED può essere utilizzato per fornire una luce anabbagliante completa. L’enorme luminosità è il risultato di una combinazione di UX: 3 chip tecnologici, la tecnologia di conversione di ceramica e l’alta corrente tecnologia utilizzata in applicazioni di proiezione. In futuro sarà possibile progettare fari molto più piccoli, con tutte le funzioni di illuminazione.

Un’unità anabbagliante misura solo 30 mm x 50 millimetri ma genera un fenomenale 1.400 lumen da un singolo Chip LED. A 200 mega candele per metro quadro, questo LED ha tre volte la luminosità della luce esistente nei diodi per applicazioni di sintesi e scioglie meno del dieci per cento della sua intensità anche ad alte Temperature di funzionamento di 85 ° C.
Anche la tecnologia di montaggio è speciale in base alla piattaforma di Osram Ostar trasferita a questa applicazione automotive. Ciò comporta la saldatura del chip direttamente al rame. Le grandi quantità di calore, prodotte come conseguenza della elevata uscita, possono essere dissipate molto più facilmente.

Questa tecnologia produce una luminosità molto alta, e la serie LED potrebbe portare a soluzioni di fari per automobili estremamente compatti, ampliando la gamma di prodotti in questo settore Osram.

Composto da un raggio laser e alta luce anabbagliante a LED per altre applicazioni automotive: come l’illuminazione interna e nuovi tipi di display head-up che proietteranno informazioni importanti direttamente sul parabrezza, considerato come video della zona direttamente di fronte alla macchina, o istruzioni di navigazione; per creare una nuova impressione della realtà.

www.osram.it/osram_it/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>